Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici - BDNCP
Portale dati aperti - ANAC
Gare dell'Ateneo
Delibera a contrarre | Avvisi, bandi, Lettere di invito | Disciplinare | Capitolato Speciale | Condizioni contrattuali proposte
2024
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G017_2014 - Gara europea a procedura telematica aperta ex art. 71 d.lgs. 36/2023 per l’affidamento del noleggio di un Microscopio Elettronico a Scansione da alta risoluzione con sorgente ad emissione di campo (FESEM) nell’ambito del Programma “Space It Up!” (2024-2027) a valere sul Progetto SPACE IT UP! - Contratto ASI N. 2024-5-E.0 - da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa - Importo a base di gara € 310.000,00 + IVA; oneri per la sicurezza da interferenze non soggetti a ribasso: € 00,00 - CUP (Master) I53D24000060005 - CUP rilasciato all’Università degli Studi di Firenze B53C24001020006 - CUI F01279680480202400031 - RUP Dott. Tiziano Catelani
- Delibera a contrarre (pdf)
- Documenti di gara su START
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G020_2024 - affidamento diretto, ai sensi dell’art. 76, comma 2, lett. B) del D.lgs. n. 36/2023, della fornitura di amplificatori di potenza, risuonatori, criostati e generatori di forme d’onda arbitrarie, necessari per l’aggiornamento degli spettrometri EPR Bruker in onda pulsata, da installare nel Dipartimento di Chimica “Ugo Schiff” dell’Università di Firenze, presso il laboratorio n.97, sito al piano terra dell’edificio 301, in Sesto Fiorentino (FI), Via della Lastruccia n.3. Importo € 310.879,46 + IVA - CUI F01279680480202400021 - CUP B53C23007640001 – CIG B2915116D4 - RUP Brunetto Cortigiani
- Decisione di contrarre (pdf)
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G018_2024 - Fornitura di una Probe Station criogenica 4DC 2RF cryofree con magnete a superconduttore, da installare nel Dipartimento di Chimica “Ugo Schiff” dell’Università degli Studi di Firenze, presso il laboratorio n.99, sito al piano terra dell’edificio 301, in Sesto Fiorentino (FI), Via della Lastruccia n.3. Importo € 278.274,00 IVA ESENTE - CUI F01279680480202300160 - CUP
B97G21000120006 - CIG B28D4C7941 - RUP Brunetto Cortigiani
- Decisione di contrarre (pdf)
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G021_2024 - Fornitura di n. 1 citometro compatto da banco bd FACSymphony ™ A1 Cell Analyzer a valere sul PNRR, Missione 4 Componente 2 Investimento 1.4 “CN3_mRNA: sviluppo di terapia genica e farmaci con tecnologia A RNA” - Spoke 5 Importo € 185.400,00 IVA esclusa - Oneri di sicurezza € 0,00 CUP: B13C22001010001 CUI F01279680480202400028 CIG B2FF8F95EE - RUP Raffaella Rita De Angelis - Codice interno: D_825
- Decreto di affidamento (pdf)
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G037_2023 - Gara europea a procedura telematica aperta ex art. 71 D.Lgs 36/2023 per l’affidamento di fornitura di uno strumento per analisi spaziale multi-omica (trascrittomica e proteomica) in situ single cell, inclusi servizi di manutenzione/garanzia per 48 mesi da destinare all’allestimento del laboratorio del Dipartimento di Scienze Biomediche Sperimentali e Cliniche “Mario Serio” aggiudicato in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 108 comma 2 lettera C del D.Lgs. 36/2023. CUI F01279680480202400023 - CIG B24F2CC70C - Importo a base di gara: € 405.000,00 oltre Iva di legge; oneri per la sicurezza da interferenze non soggetti a ribasso: € 0,00. CPV 38432000-2
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Decisione di contrarre (
pdf)
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G006_2024 – Procedura negoziata senza bando ex art. 50 co. 1 lett. e) del D.lgs 36/2023 per l’affidamento della fornitura di n.8 rivelatori superconduttivi di singolo fotone (denominato “sistema”), con elevate efficienza quantica (> 90%) e prestazioni allo stato dell´arte, aggiudicata in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 108 del D.lgs. 36/2023. CPV 38636000-2 CUP B93C22001680006; CUI F01279680480202300161; importo a base di gara: € 215.000,00 oltre IVA di legge. RUP: Emanuela Pasquini. I documenti di gara sono disponibili su START
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Decisione di contrarre (
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- Rettifica di gara (pdf)
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G035_2023 - Appalto della fornitura di materiale da cancelleria destinato agli uffici dell’amministrazione dell’Università di Firenze inclusivo di appalto del servizio di stoccaggio e consegna fornitura ed implementazione applicativo gestionale per la gestione ordinativi, tracciatura informatizzata di consegne e contabilizzazione. Importo complessivo appalto € 1.556.352,00, oltre IVA. CPV 30192700-8 – CUI F01279680480202400018
- Decisione di contrarre (pdf)
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G034_2023 Fornitura ex art. 76 co. 2 lett. b.2) del D. Lgs 36/2023G dell’infrastruttura “Piattaforma di imaging retinico ultra-widefield con OCT swept source integrato (Optos Silverstone)”, da installare nel Dipartimento di Neurofarba dell’Università degli Studi di Firenze, presso CTO, sito al locale 211settore C_2 piano, SOD Oculistica, in Firenze Via Largo Piero Palagi, 1 – CUP B13C23002580001 – Importo a base di gara € 180.327,87 + IVA – Oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso € 57,00 - CUP B13C23002580001 - CUI F01279680480202300114 - CIG: B13577DA92
- Decisione di contrarre (pdf)
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G003_2023 Fornitura ex art. 76 co. 2 lett. b.2) D. Lgs 36/2023 di un’infrastruttura di ricerca così suddivisa: “N. 1 Saphyr Instrument, N. 1 Saphyr Instrument controller, N. 1 Bionano Access Server, N. 1 Saphyr Computer Server e piccola strumentazione ancillare”, da installare nel Dipartimento NEUROFARBA Neuroscienze, Psicologia, Area del Farmaco e Salute del Bambino, dell’Università degli Studi di Firenze, presso il CUBO 3, sito al 2° piano, padiglione 27b, stanza 201, in Firenze Viale G. Pieraccini n. 6. CUP B13C23002570005 CUI F01279680480202300113 - IMPORTO a base di gara € 190.076,00 + IVA – Oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso € 57,00
- Decisione di contrarre (pdf)
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G043_2023 Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando ai sensi dell’art. 76 co. 2 lett. b) n. 2 del D.lgs. 36/2023 per l’acquisto di un Microtomografo “Submicron 3D X-RAY Microscope” top gamma di ultima generazione nell’ambito del bando congiunto di Ateneo e Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze per il potenziamento delle infrastrutture di ricerca delle tematiche del PNR 2021- 2027 - IR@UNIF, da installare presso il CRIST, Centro di Servizi di Cristallografia Strutturale dell’Università degli Studi di Firenze (Polo Scientifico – Sesto F.no) – CUI F01279680480202300156 – CUP B55F21007810001 - CIG B0D7079C9B - Importo € 511.900,00 (IVA esclusa) – Oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso € 0,00
- Decisione di contrarre (pdf)
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G008_2024 Affidamento diretto, mediante procedura negoziata senza bando ai sensi dell’art. 76,comma 2, lett. b) punto 2) d.lgs. n. 36/2023, per l’acquisto nr 01 Microscopio confocale IXploreSpin-HCS per le esigenze dell’Università degli Studi di Firenze – Dipartimento di Neuroscienze Psicologia, Area del farmaco, e Salute del Bambino NEUROFARBA - importo € 406.857,42 + IVA. CIG B0D32C2EDB CUP B17G22000740001 CUI F01279680480202400009 - CPV 30216100-7 - RUP Valentina Spinelli
- Decisione di contrarre (pdf)
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G024_2020 PNRR - Missione 4 Componente 2 - Linea di Investimento 3.1 “Fondo per la realizzazione di un sistema integrato di infrastrutture di ricerca e innovazione” - Finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU ITACA.SB – CUP B53C22001790006 - CUI F01279680480202300179 - Affidamento della fornitura liquidi criogenici e gas tecnici per l’energizzazione dello spettrometro 600MHz acquisto gara G015_2023 - Contratto derivato Accordo Quadro art. 54 D. Lgs 50/2016 Gas Tecnici CIG 8403224FCD importo presunto € 19.494,00 Iva esclusa, Oneri di sicurezza € 0,00 - CIG derivato B12414FAEB - RUP Rebecca Del Conte
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Delibera a contrarre (
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G039_2021 - Aapprovvigionamento dei prodotti a marchio e per la concessione della gestione del merchandising dell'Università degli Studi di Firenze - Importo complessivo della fornitura nell'ambito dell'A.Q.: euro 700.000,00 oltre Iva. Importo stim,ato per la concessione del marchio Unifi per la vendita a terzi: euro 300.000,00 oltre Iva - CIG 97485684CE - CUI F01279680480202200001 - Contratto applicativo dell'accordo quadro, per le finalità e con le regole specifiche del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) - CIG DERIVATO: B159D0821E
- Delibera a contrarre (pdf)
- Fornitura di un sistema per registrazioni elettrofisiologiche multielettrodo (Multi Electrode Arrays_MEA), dotato di software proprietario per l’analisi dati - Dipartimento NEUROFARBA - da installare presso il CUBO 2, II piano, stanza 2/023, in Firenze Viale G. Pieraccini n. 6 - importo complessivo pari ad € 110.100,00 (comprese spese di trasporto, collaudo e training), oltre IVA con ricorso al mercato elettronico della p.a. - CIG B094C17E60 CUP B17G22000740001. CUI F01279680480202300100
- Delibera a contrarre (pdf)
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PNRR - M4C2. Centro Nazionale per la Mobilità Sostenibile - MOST - investimento 1.4 - Potenziamento strutture di ricerca e creazione di "campioni nazionali" di R&S su alcune Key enabling technologies - Spoke n. 12 - Innovative propulsion - G003-2024 - Fornitura di un Cluster HPC per calcolo multiprocessore - importo presunto pari a € 188.000,00 oltre IVA al 22% e oneri della sicurezza, non soggetti a ribasso, pari a zero - CUP B13C22001000001 - CUI F01279680480202400012 – CIG B0B7766FB1
- Decisione di contrarre (pdf)
- I documenti di gara sono disponibili su START
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D.D. 317 - D_165 - Acquisto di animali da laboratorio - Dipartimento NEUROFARBA - Importo € 1.608,84 oltre IVA. Non sono previsti oneri per la sicurezza - CIG B06B55A5B3- CUP B83C22004910002
- Delibera a contrarre (pdf)
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D.D. 288 - SC_142 - Fornitura di materiale di consumo per laboratorio - CIG B03B2B9445 – CUP B83C22004910002, a valere sul PNRR Missione 4 Componente 2_Linea di Investimento_1.3 - Creazione di “Partenariati estesi alle università, ai centri di ricerca, alle aziende per il finanziamento di progetti di ricerca di base” che mira a rafforzare le filiere della ricerca a livello nazionale e a promuovere la loro partecipazione alle catene di valore strategiche europee e globali - progetto PE_00000006 “MNESYS” (PE12) Spoke 6, finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU
- Delibera a contrarre (pdf)
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D.D. 289 - D_060 - Fornitura di materiale di consumo per laboratorio - CIG B05CF8A001 - CUP B83C22003920001, a valere sul PNRR Missione 4 Componente 2_Linea di Investimento_1.5 Creazione e rafforzamento di “Ecosistemi dell’innovazione”, costruzione di “leader territoriali di R&S” finanziato dall’Unione Europea Next Generation UE PNRR- progetto THE - Tuscany Health Ecosystem”, ECS_00000017– Spoke 8, finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU
- Delibera a contrarre (pdf)
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D.D. 267 - SC_123 - 1 obiettivo per microscopio confocale - Dipartimento di Scienze della Salute - Importo complessivo pari a € 5.416,00 oltre IVA. Non sono previsti oneri per la sicurezza - CIG B04420EC48 - CUP B83C22004910002
- Delibera a contrarre (pdf)
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D.D. 264 - D_019 - 1 Laser Port 405 - Dipartimento di Scienze della Salute (DSS) - Importo complessivo pari a € 21.500,00 oltre IVA. Non sono previsti oneri per la sicurezza - CIG B044EF4131 - CUP B83C22004910002
- Delibera a contrarre (pdf)
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D.D. 262 - SC_102 - Acquisto di n. 1 licenza software LatentGOLD 6.0, - Importo complessivo pari a $ 1.255,00 oltre IVA. Non sono previsti oneri per la sicurezza - CIG B04AEF9E0F - CUP B13C22001020007
- Delibera a contrarre (pdf)
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D.D. 259 - SC_140 e SC_141 - Acquisto di un servizio di sequenziamento del DNA - PNRR Misura 4 “Istruzione e Ricerca” – Componente 2 “Dalla ricerca all’impresa” – Linea di investimento 1.4 -CN5 Spoke 3 (SC_140) e Cn5 Spoke 7 (SC_141)
- Delibera a contrarre (pdf)
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D.D. 249 - D_11 - Acquisto di materiali da laboratorio - CIG B03AA47C1F, a valere sul PNRR Missione 4 Componente 2_ Linee di Investimento _ 1.5
- Delibera a contrarre (pdf)
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D.D. 242 - SC_245- Servizio per la progettazione e realizzazione grafica di strumenti di comunicazione per il progetto PNC PerfeTTO - UP KTP Placement e imprenditorialità - Importo complessivo pari a € 19.000,00, incluso IVA - CIG B02B9A046D - CUP B83C22009220001
- Delibera a contrarre (pdf)
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D.D. 240 - SC_226 - Materiale da laboratorio - Dipartimento di Chimica Ugo Schiff - Importo complessivo pari a € 2.418,00, oltre IVA. Non sono previsti oneri per la sicurezza - CIG B039735F5D - CUP B83C22004910002
- Delibera a contrarre (pdf)
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D.D. 239 - SC_238 - Acquisto di materiali da laboratorio - CIG B0368BF822 - a valere sul PNRR Missione 4 Componente 2_ Linee di Investimento _ 1.5
- Delibera a contrarre (pdf)
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D.D. 238 - D_18 - Acquisto di materiali da laboratorio - CIG B03908AEB4 - a valere sul PNRR Missione 4 Componente 2_ Linee di Investimento _ 1.4
- Delibera a contrarre (pdf)
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D.D. 236 - Licenza annuale del SW ReMida Rivalutazione monetaria ed interessi Aldo Giuffrè Editore con aggiornamento indici ISTAT, in dotazione all’Area Servizi Economici e Finanziari - Unità di Processo Stipendi di quest’Ateneo - CIG B01913F00D
- Delibera a contrarre (pdf)
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D.D. 230 - D_045 - Incubatore con agitatore a scuotiento da banco con movimento di rotazione orbitale – refrigerato, per le esigenze dell’Università di Firenze, per un importo complessivo pari a € 5.232,00 oltre IVA. Non sono previsti oneri per la sicurezza - CIG B03AA6DB7B - CUP B83C22004910002
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SC_152 - n. 2 DNeasy PowerLyzer PowerSoil Kit - CIG ZDE3D7BD59 - CUP B13C22001020007 - Missione 4 Componente 2_Linea di Investimento_1.4 CN00000022 "National Research Centre for Agricultural Technologies" – Agritech (CN2) Spoke 7
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SC_216 - n. 6 RNeasy Plus Mini Kit (50) - CIG Z2B3D78738 - CUP B13C22001010001 - Missione 4 Componente 2_Linea di Investimento_1.4 CN00000041 “NATIONAL CENTER FOR GENE THERAPY AND DRUGS BASED ON RNA TECHNOLOGY (CN3) Spoke 2 -
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SC_218 - n. 2 DNeasy PowerLyzer PowerSoil Kit n.1 MagAttract Magnetic Rack - CIG ZBB3D7BEB3 - CUP B83C22002910001 - Missione 4 Componente 2_Linea di Investimento_1.4 CN00000033 "National Biodiversity Future Center - NBFC" (CN5) SPOKE 3
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D.D. 208 - D_MERCK - Acquisto di materiali da laboratorio - a valere sul PNRR Missione 4 Componente 2_ Linee di Investimento _ 1.3, 1.4 e 1.5 - CIG B02C80BA54
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D.D. 207 - D_223 - n. 1 POWEREDGE T550 SERVER - Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agrarie, Alimentari, Ambientali e Forestali (DAGRI) - Importo complessivo pari a € 5.872,80 oltre IVA. Non sono previsti oneri per la sicurezza - CIG A03E1EF91F - CUP B53C22002150006
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D.D. 178 - D_309 321 - Acquisto di materiali da laboratorio - CIG B01A94425D - CUP B83C22003920001 - a valere sul PNRR Missione 4 Componente 2_Linea di Investimento_1.5_, progetto THE – “Tuscany Health Ecosystem”
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D.D. 171 - n. 1 microsoft surface laptop go 3, nr.1 hp pc mt pro tower 400 g9 e nr. 1 monitor samsung - Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agrarie, Alimentari, Ambientali e Forestali (DAGRI) - Importo complessivo pari a €1.980,60, oltre IVA. Non sono previsti oneri per la sicurezza - SC_196 - CIG Z4B3D176F0 - CUP B13C22001020007 - PNRR Misura 4 “Istruzione e Ricerca” – Componente 2 “Dalla ricerca all’impresa” – Linea di investimento 1.4 “Potenziamento strutture di ricerca e creazione di "campioni nazionali di R&S" su alcune Key Enabling Technologies”, che mira al finanziamento della creazione di centri di ricerca nazionale, selezionati con procedure competitive, che siano in grado di raggiungere, attraverso la collaborazione di Università, centri di ricerca e imprese, una soglia critica di capacità di ricerca e innovazione - Avviso n. 3138 del 16 dicembre 2021, modificato con 3175 del 18 dicembre 2021.
- Decreto di Concessione 1031 del 17 giugno 2022 (pdf)
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SC_160 e D_ 62 - Materiali da laboratorio - CIG Z8F3DBA4B9 - CUP B13C22001010001- Missione 4 Componente 2_Linea di Investimento 1.4 _ CN00000041 “NATIONAL CENTER FOR GENE THERAPY AND DRUGS BASED ON RNA TECHNOLOGY” (CN3) Spoke 5 – CUP B83C22003920001 - Missione 4 Componente 2_Linea di Investimento 1.5_ “THE - Tuscany Health Ecosystem” – Spoke 8; RUP
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D.D. 144 - SC_211 - n. 4 Micro Dispense Module sistema dispensatore a pompa microanulare, accessori e software - CIG A0412EC649 - CUP B53C22001790006 - a valere sul PNRR Missione 4 Componente 2_Linea di Investimento_3.1_“Fondo per la realizzazione di un sistema integrato di infrastrutture di ricerca e innovazione”, progetto “IR0000009 - ITACA.SB - Potentiating the Italian Capacity for Structural Biology Services in Instruct-ERIC”, finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU
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D.D. 141 - SC_198 - Fornitura, installazione e avviamento di due sistemi di autoproduzione di azoto con un compressore di aria di alimentazione ed un sistema di stabilizzazione della pressione per serbatoio di azoto liquido, dedito a fornire azoto gassoso e del loro collegamento alle linee dell’azoto gassoso del CERM - CIG A028434DCC - CUP B53C22001790006 - a valere sul PNRR Missione 4 Componente 2_Linea di Investimento_3.1_“Fondo per la realizzazione di un sistema integrato di infrastrutture di ricerca e innovazione”, progetto “IR0000009 - ITACA.SB - Potentiating the Italian Capacity for Structural Biology Services in Instruct-ERIC”, finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU
- Provvedimento di rettifica CIG (pdf)
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D.D. 125 - SC_230 - 1 Micromanipulator, Type MP-15 incl. COMBI - EAG Probe - CIG A03F279F1F - CUP B83C22002910001 - Missione 4 - Componente 2 - Linea di Investimento_1.4. - CN00000033 "National Biodiversity Future Center - NBFC" (CN5) - Spoke 3
- Delibera a contrarre (pdf)
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D.D. 126 - SC_068 - Animali da laboratorio e materiali di mantenimento e per il servizio di screening sanitario - CIG 9898339FBB - finanziato dall’ Unione Europea - Next Generation EU
- Delibera a contrarre (pdf)
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D.D. 122 - D.D. 116/2023 - SC_120 - Materiale consumabile per laboratori di analisi e ricerca - CIG 9966465B17 - finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU
- Delibera a contrarre (pdf)
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D.D. 116 - SC_155 - n. 1 Precision 7820 Tower Workstation e n. 1 gruppo di continuità GS-3KVAS REV. 2.4 - CIG A03572B5CB - CUP B83C22004820002 - Missione 4 Componente 2_Linea di Investimento 1.3 Progetto PE00000005 (PE3) “RETURN” Spoke TS3 - finanziato dall’ Unione Europea – Next Generation EU
- Delibera a contrarre (pdf)
- Rettifica (pdf)
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D.D. 115 - SC_172 - Materiale da laboratorio (Acido Cloridrico 33-36% e acido Nitrico 67-69 % con impurezze dichiarate a livello di ppt, completi di certificato analisi, confezionato in bottiglia di teflon - PFA) - CIG Z463E07A02 - CUP B83C22002910001 - Missione 4 Componente 2_Linea di Investimento 1.4 - CN00000033 (CN5) “National Biodiversity Future Center – NBFC” Spoke 3
- Determina a contrarre (pdf)
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D.D. 102 - SC_088 - Integrazione di spesa per mero errore materiale al Decreto Dirigenziale n. 1926/2023 prot. n 310009 del 18 dicembre 2023 per la fornitura di “Sistema di rilevazione VIS/NIR a due PMT” - CIG Z233CD64B4 - CUP B53C22001810006 - Missione 4 - Componente 2 - Linea di Investimento_3.1. “Fondo per la realizzazione di un sistema integrato di infrastrutture di ricerca e innovazione” - progetto IR0000023 "StrEngthEning the ItaLIan InFrastructure of Euro-bioimaging" SEE - LIFE, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU
- Delibera a contrarre (pdf)
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D.D. 98 - Licenza Software (Statistics Standard Rinnovo SPS Service Program 24 mesi) - CIG Z513D970E9 - CUP B83C22002910001 - Missione 4 Componente 2 - Linea di Investimento 1.4 - CN00000033 "National Biodiversity Future Center - NBFC" (CN5) SPOKE 3
- Delibera a contrarre (pdf)
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D.D. 90 - D-254 - CryoCube® F570n, 570 L, classico, refrigeranti "verdi", raffreddato ad aria, maniglia lato sinistro, 5 ripiani interni, 230 V/50 Hz (EU/GB), Freight, Servizi di assistenza per ultracongelatori - installazione, per il periodo - CIG A0373BC8AB - CUP B83C22004910002 - Missione 4 - Componente 2 - Linea di Investimento 1.3. - PNRR_PE12_SPOKE_7 - PNRR_M4.C2_1.3 - Next Generation Partenariati estesi 12
- Delibera a contrarre (pdf)
Pubblicazioni precedenti
Documenti pubblicati fino al 2023
Bandi di gara
2023
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G039_2021 - Procedura aperta, ai sensi degli artt. 60 e 164 del d.lgs.50/2016, svolta tramite piattaforma telematica, per l’affidamento di un Accordo Quadro a favore delle strutture dell’Ateneo per l’approvvigionamento dei prodotti a marchio e per la concessione della gestione del merchandising dell’Università degli Studi di Firenze. Importo complessivo della fornitura nell'ambito dell'A.Q.: € 700.000,00 oltre iva. Importo stimato per la concessione del marchio Unifi per la vendita a terzi: € 300.000,00 oltre iva. - CIG 97485684ce - CUI F01279680480202200001 - RUP dott.ssa Elena Guidieri (pdf) - Rettifica disciplinare di gara (pdf) - Decreto ammissione concorrenti (pdf)
2022
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D.D. 1287 - Determina di affidamento diretto con utilizzo del MePA, ai sensi dell’art.1, comma 2, lett. a) della Legge 11 settembre 2020 n.120, a favore della società ADPARTNERS s.r.l. (C.F. – P.IVA 03340710270), con sede legale in Via Altea, n.12/A – 30015 Chioggia (VE), della fornitura di 100 personal computer portatili per le esigenze di aggiornamento delle postazioni di lavoro del personale di quest’Ateneo. Il tutto per un importo di Euro 91.132,79 - incluso IVA - CIG 9428684C2B (pdf)
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G026 - Decreto di indizione di Gara europea a procedura telematica aperta, ai sensi degli artt. 28, 58 e 60 del D.lgs. 50/2016 e dell’art. 2 della L. n. 120/2020, per l’affidamento del contratto di lavori e fornitura degli allestimenti del Museo La Specola di Firenze, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, nell’ambito della promozione e valorizzazione della Rete dei grandi attrattori culturali museali - Progetto di valorizzazione del patrimonio museale del Museo Di Storia Naturale dell’Università degli Studi di Firenze - Riorganizzazione funzionale del complesso La Specola, via Romana 17, Firenze - Por Fesr 2014-2020 azione 6.7.1 – Progetto tematico “La Scienza”, per un importo di € 1.764.464,66 oltre a oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari a € 6.476,13, oltre Iva di Legge - CIG 9402804F50 - CUP B19D14001250001 - Decreto dirigenziale rep. n. 1234, prot. n. 209230 del 28 settembre 2022 - Bando (pdf) - Disciplinare di gara (pdf) - Documenti di gara e informazioni
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G037 - Procedura negoziata telematica, ai sensi dell'art. 1 co. 2 lett. b) d.l. 76/2020, per l'acquisto di n. 1 (una) Piattaforma Ecografica per implementare l'attività di ricerca prevista dal Progetto "L'ecografia cutanea nella sclerosi sistemica" del quale è Responsabile il prof. Marco Matucci Cerenic, per un importo a base di gara di €65.500,00. Non sono previsti oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso - CIG 9339982CF6 - CUP B16C18001380001; B15F21003390007; B19J21023100007 - D.D. rep. 1000/2022 prot. n. 160547 del 27 luglio 2022 - Capitolato Spceciale d'Appalto (pdf) - Lettera di invito (pdf)
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G021 – Affidamento diretto ai sensi dell’art. 63, c.2 lett. b) p. 2 del D. Lgs 50/2016 per l’acquisto di uno strumento per acquisizione e analisi dell’immagine “Nanosight sn300” per le esigenze del Dipartimento di Scienze Biomediche, Sperimentali e Cliniche “Mario Serio”. Importo € 63.000,00 + IVA di Legge. Oneri di sicurezza pari a € 0,00 - CIG 9179245899 - CUP B59J21028030005, B56C18001690001, B52F16001220005, B55F20001650007, F12F16000020005, B15F21005130003, B54G13000610005 - CPV 8970000- 5 (pdf)
2021
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G072 - Procedura negoziata ai sensi dell'art. 1 co. 2 lett. b) d.l. 76/2020, per l'acquisto dei materiali e dei servizi relativa all'upgrade capacitivo per mezzo di un DS60-4TB per 60TB raw totali del DataDomain DD6300 SN: CKM00183002565 totali e di tutte le licenze annesse inclusi i servizi di consegna, installazione e configurazione, per le esigenze dell'Università degli Studi di Firenze, per un importo a base di gara pari ad € 75.000,00 (settantacinquemila/00 Euro) I.V.A. esclusa. Non sono previsti oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso." CUP: B19J21017650001 - CIG: 89460398EB. Albo Ufficiale Ateneo rep. 12928/2021 prot. 295170 del 08.11.2021 - Capitolato d'appalto (pdf) - Lettera di invito (pdf)
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G070 - Procedura negoziata ai sensi dell'art. 1 co. 2 lett. b) del DL 76/2020 (RDO MEPA) finalizzata l'acquisto della fornitura di 4000 licenze per endpoint di Ateneo per tre anni comprensive di 3 giornate di Servizi Professionali del vendor, per un importo a base di gara pari ad € 135.000,00 (centotrentacinquemila/00 Euro) I.V.A. esclusa. Non sono previsti oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. CIG: 8946063CB8 – CUP B19J21017650001 - Capitolato d'appalto (pdf) - Lettera di invito (pdf)
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G021 - Procedura aperta telematica ex art. 58 e 60 d.lgs. 50/2016, suddivisa in 4 (quattro) lotti per l'affidamento, tramite accordo quadro, della fornitura di monografie scientifiche e/o didattiche edite da case editrici italiane e straniere e dei servizi gestionali connessi per le esigenze delle biblioteche del sistema bibliotecario dell'Università di Firenze e per il centro studi istituto papirologico "Girolamo vitelli" per la durata complessiva di anni 2 oltre eventuale rinnovo fino ad un massimo di 24 mesi- Importo totale stimato a base di gara € 2.700.000,00 - Oneri della sicurezza non soggetti a ribasso € 0,00 (pdf) - decreto ammessi (pdf)
Lotto 1 CIG 8895516C04: monografie scientifiche e/o didattiche dell'ambito nazionale, linguistico, geografico italiano; Lotto 2 CIG 8895533A0C: monografie scientifiche e/o didattiche dell'ambito nazionale, linguistico, geografico francese, portoghese e brasiliano, spagnolo, greco; Lotto 3 CIG 889554759B: monografie scientifiche e/o didattiche dell'ambito nazionale, linguistico, geografico tedesco, russo, ceco e slovacco, bulgaro, serbo e montenegrino, della Bosnia Erzegovina, sloveno, croato, macedone, ucraino, polacco; Lotto 4 CIG 8895555C33: monografie scientifiche e/o didattiche dell'ambito nazionale, linguistico, geografico inglese, tutti gli altri ambiti nazionali, linguistici, geografici non previsti dai lotti 1, 2 e 3
- Avviso pubblico per la manifestazione di interesse per l'affidamento diretto ai sensi della legge 108/2021 della fornitura di materiale igienico, per la durata di 12 mesi - Approvazione (pdf)
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G038 - Procedura negoziata per la fornitura di una probe station per misure su wafer da 200 mm con basso livello di rumore elettrico, in atmosfera a temperatura controllata e schermata dalla luce ambiente CUP B94I19001420003 CIG 872732506D (pdf) Determina ammissione e nomina commissione (pdf) | Avviso si comunica che la seduta per l'apertura delle buste amministrative avverrà il 31 maggio alle ore 10 in seduta pubblica telematica MEPA e con collegamento Meet | Avviso si comunica che la seduta per apertura dei plichi delle buste tecniche avverrà il 3 giugno alle ore 14 in seduta pubblica telematica MEPA e con collegamento Meet; potrà' essere chiesto il link scrivendo a centrale.acquisti(AT)unifi.it. Seguirà, in seduta riservata, l'esame dei relativi documenti | Avviso si comunica che la seduta per apertura delle offerte economiche avverrà il 9 giugno alle ore 15 in seduta pubblica telematica MEPA e con collegamento Meet; potrà' essere chiesto il link scrivendo a centrale.acquisti(AT)unifi.it
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G029 - Procedura negoziata ai sensi dell'art. 1 co. 2 lett. b) d.l. 76/2020, per l'affidamento della fornitura di un Prototipo per studio cavità statore rotore denominato Rotating Rig Cavity, per le esigenze del Dipartimento di Ingegneria Industriale dell'Università degli Studi di Firenze", per un importo complessivo di € 100.000,00 (centomila/00) IVA esclusa. Non sono previsti oneri per la sicurezza. CIG 86992174F7". Decreto di indizione e lettera d'invito (pdf)
Allegato - Lettera d'invito Gara Start (pdf) Allegato - Capitolato Gara Start (pdf)
2020
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G033 - Procedura negoziata per l'affidamento ex art. 1 co. 2 lett. b) L.120/2020 della fornitura di una strumentazione per la composizione isotopica di ossigeno ed idrogeno nella molecola d'acqua, per il Dipartimento di Scienze di Scienze della Terra dell'Università degli Studi di Firenze. Importo appalto € 87.087,70 oltre IVA. Oneri della sicurezza € 0,00. CIG 84645152C0 CUP B16C18000730001. Decreto di nomina Commissione Giudicatrice ex art. 77 DLgs 50/2016 e di ammissione ai sensi del comma 2 bis dell'art. 76 del d.lgs. 50/2016 (pdf)
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G031 - Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. b), d.lgs. 50/2016 per la fornitura di licenze CISCO WEBEX per i docenti di Ateneo oltre a giornate di supporto specialistico su piattaforma per l'Università degli Studi di Firenze, tramite RDO aperta sul bando MEPA "Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e macchine per l'ufficio" CIG: 836741621F" Determina indizione, capitolato, disciplinare (pdf)
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G025 - Determina di indizione procedura negoziata ai sensi dell'art. 63, comma 2 lett. c), d.lgs. 50/2016 per la fornitura di n. 170 personal computer portatili, comprensivi di n. 170 Cavi di sicurezza portatile e sottile con lucchetto combinato – e n. 200 Sandberg Saver USB headset – Cuffia USB professionale con controllo, per le esigenze degli studenti e per le esigenze connesse con le attività di smart working del personale di quest'Ateneo, segnalate dai Dirigenti delle diverse Aree Dirigenziali dell'Amministrazione Centrale Università degli Studi di Firenze, per un importo complessivo non superiore a euro 101.500,00 oltre Iva di legge. Non sono previsti oneri per la sicurezza. - CIG 83252559C1 (pdf)
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G022 - Procedura telematica MePA ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b), d.lgs. 50/2016 per l’affidamento della fornitura di n. 100 Thin Client, compresi accessori hardware e software, di n. 100 tastiere e 100 monitor full hd, incluso il servizio di garanzia per 1 anno, tramite RDO sul bando MEPA “Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio/Hardware” - CIG 82915947D2 - Determina a contrarre (pdf) - Lettera di invito/Disciplinare di gara (pdf) - Capitolato Speciale d'Appalto (pdf) - Determina ammissione/esclusione e conclusione verifica documentazione amministrativa (pdf)
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G015 Determina di ammissione esclusione e nomina Commissione Giudicatrice procedura di affidamento, ex art. 36, comma 2, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016, del contratto di fornitura di un Tavolo Dissettorio Virtuale per l'attività didattica della Scuola di Scienze della Salute Umana. CIG: 83005820F6 (pdf)
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342 - Determina nomina Commissione Giudicatrice ex art. 77 DLgs 50/2016 per la gara su START per “L’Affidamento dei Servizi di Supporto e Consulenza per Evoluzione Sistema di Identity Management di Ateneo al fine di Supportare Spid, ai Sensi dell’ART. 36 co. 2 lett. A) del D.LGS. 50/2016 per un importo complessivo posto a base di gara pari a €. 39.000,00 oltre IVA - CIG: Z9C2B7B7FF (pdf)
- Determina a contrarre per l’attivazione di una procedura mediante RdO su MePA finalizzata al rinnovo delle Suite ADOBE CC, periodo dal 20 febbraio 2020 al 19 febbraio 2021, per un importo complessivo non superiore a € 26.310,00, oltre IVA - Gara svolta con procedura negoziata sotto soglia ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016. CIG: ZF62BE7B40 (pdf)
2019
- Determina a contrarre per l’attivazione di una procedura mediante RdO su MePA finalizzata al rinnovo del contratto Campus, soluzione Statistics for data Analysis, IBM SPSS, per l’anno 2020, periodo dal 1 gennaio 2020 al 31 dicembre 2020, per un importo complessivo non superiore a € 37.000,00, oltre IVA - Gara svolta con procedura negoziata sotto soglia ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016 - CIG Z672A4C123 (pdf)
- Avviso di indagine per l‘acquisizione delle manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura ex art. 36 comma 2 lett. A) d.lgs. 50/2016 smi finalizzata all’affidamento dei servizi di supporto e consulenza per evoluzione Sistema di Identity Management di ateneo al fine di supportare SPID - CIG Z9C2B7B7FF - Verrà utilizzata la piattaforma start sia per la gestione della fase di manifestazione d’interesse, sia per la fase concorrenziale - Manifestazione di interesse evoluzione di Identity Management di Ateneo (pdf) - Lettera di Invito (pdf) - Capitolato tecnico (pdf) - Piano di progetto (pdf) - Commissione (pdf)
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G066 - Individuazione Operatori Economici mediate pubblicazione avviso manifestazione interesse sulla Piattaforma Start per l’Appalto finalizzato alla Fornitura e posa in opera di arredi tecnici di sicurezza, per alcuni laboratori dell’Università di Firenze (pdf) Avviso manifestazione di interesse START n. 020570/2019 R14.10.2019 scadenza 30 ottobre 2019 ore 12.00 (pdf) - Determina a contrarre (pdf) - Determina approvazione quadro economico (pdf) - Determina ammissione esclusione (pdf)
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G028 - Determina ammissione esclusione, conclusione verifica documentazione amministrativa di gara Procedura Aperta D. Lgs 50/2016 art. 60, comma 1. procedura di gara aperta ex artt. 60 e 164 d.lgs. 50/2016 e art. 3 co. 1 lett. vv) Start ID 0130612019 finalizzata alla concessione spazi per l’installazione e gestione macchine distributrici alimenti e bevande (pdf) - Commissione Giudicatrice (pdf)
- Rinnovo delle licenze Red Hat dal 23 settembre 2019 al 31 dicembre 2020 per un importo a base di gara non superiore a Euro 16.550,00 - CIG Z71296CD0B - Determina di indizione (pdf) - Ammessi / esclusi (pdf)
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G002 - Procedura aperta per l’affidamento della “Fornitura di materiale da cancelleria destinato agli uffici dell’amministrazione dell’Università di Firenze, dislocati presso le sedi universitarie; servizio di stoccaggio e consegna ; la fornitura ed implementazione software applicativo software gestionale per la gestione ordinativi, tracciatura informatizzata di consegne contabilizzazione delle singole consegne sulla base dei listini prodotti”, per la durata di tre (3) anni, rinnovabile anni due (2), con un importo base di gara soggetto a ribasso stimato in € 1.376.752,46 oneri per la sicurezza € 0.00. CPV 30192700-8 - Determina a contrarre (pdf) - Ammissione/esclusione (pdf) - Decreto di nomina commissione tecnica (pdf) - Determina esito seduta pubblica offerte tecniche e seduta apertura offerte economiche. Esclusione (pdf)
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238 – Acquisto di materiale di consumo per interventi di manutenzione ordinaria da eseguire in amministrazione diretta per opere elettriche e termoidrauliche – Anno 2019-2020 -2020-2021-2021-2022. Avvio e determina a contrarre rif. MO.25_n. 238/2019. CIG: Z7E291EF6E (opere elettriche) - CIG: Z16291EFD5 (opere termoidrauliche) (pdf)
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G029 - D. LGS 50/2016 e 60 D.lgs. 50/2016, Procedura Aperta per l’affidamento in appalto misto ex art. 28 D. Lgs 50/2016 integrato ex art. 59 D. Lgs 50/2016 ” finalizzato alla produzione e fornitura – posa in opera di apparati di calcolo e storage ad alte prestazioni e relativi servizi di manutenzione. in garanzia, esecuzione della progettazione esecutiva e l’esecuzione dei lavori di adeguamento e predisposizione impiantistica dei locali, servizio di manutenzione edile – elettrica e impiantistica dei locali (pdf) - Concessione proroga giorni quindici termine scadenza presentazione offerte (pdf) - Determina di ammissione/esclusione (pdf) - Commissione di Gara e Curriculum (pdf) - Determina di aggiudicazione (pdf)
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G022 - Fornitura di strumentazione per l’analisi di elementi in tracce e ultra – tracce in matrici naturali solide (previa dissoluzione parziale o totale) e liquide tramite spettrometria di massa accoppiata induttivamente a sorgente al plasma (ICP-MS) per il Dipartimento di Scienze della Terra (Progetto Dip. Eccellenza). Importo complessivo stimato € 105.000,00 (centocinquemila/00) oltre IVA – Oneri della sicurezza non soggetti a ribasso € 0,00 - CIG 79721076CF - CUP B11G18000660007 - Avviso di consultazione preliminare del mercato (Dialogo Tecnico) (pdf) - Determina di indizione affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b), D.lgs. 50/2016 - Invito per l’affidamento diretto ex art. 36, co. 2 lett. b) D.lgs. 50/2016 della (pdf) - Accedi a START
- Determina ammessi/esclusi procedura negoziata mediante RdO 2216159 su MePA, finalizzata all’acquisizione della fornitura riguardante la licenza per 25 utenti del SW Zoho Project Enterprise e dei connessi servizi di analisi, attività di set up, configurazione, formazione ed assistenza post installazione. La gara verrà svolta con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. b) del d.lgs. n. 50/2016. CIG: ZDE26CF177 (pdf)
- Decreto di nomina della Commissione giudicatrice delle offerte ex art.77 D.lgs 50/2016 - procedura negoziata, tramite piattaforma START, previa manifestazione di interesse per acquisizione n.8 stazioni di ricarica per pacchi di batterie per biciclette a pedalata assistita - progetto MondoBike 2.0 – CIG 77141047FF – Albo Ateneo pubblicazione n.973 – prot. n.17037 del 29.01.2019 - Documenti e informazioni
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G056 - Procedura aperta – Dipartimenti di Eccellenza - Fornitura di citofluorimetro cell sorter da banco per il Dipartimento di Scienze Biomediche Sperimentali e Cliniche “Mario Serio” dell’Universita’ degli Studi Firenze – importo complessivo € 299.000,00 + iva – oneri della sicurezza non soggetti a ribasso € 0,00 – cig 7762165531 cup: b56c18001690001 - Documenti e informazioni
Altri anni
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G051 – procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b D.Lgs 50/2016 per l'affidamento di appalto concernente “fornitura e posa in opera di arredi per ufficio per il complesso universitario dell’Orbatello in via della pergola 54/60 in Firenze”. CUP: B17D18000460001 CIG: 7524874A7 - Determinazione concorrenti ammessi/esclusi e pubblicazione ai sensi dell'art. 29, comma 1 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. (pdf)
Gare dei Dipartimenti